Nuova Puma evoPower 1.3
PUMA ha presentato la nuovissima evoPOWER 1.3. La scarpa da calcio di colore giallo
viene fornita con una nuova suola completa e migliorata che si combina perfettamente con il materiale
superiore per consentire una maggiore flessibilità di movimento del piede. La nuova evoPOWER 1.3 sarà
indossata dai giocatori PUMA dall’importanza di Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Olivier Giroud
e Yaya Touré e molti altri.
Come con i modelli precedenti all’interno della famiglia evoPOWER di PUMA, la nuova evoPOWER 1.3 è ancora creata per migliorare ciò che il corpo fa naturalmente, prendendo questo concetto e analizzandolo a livelli superiori, la nuova evoPOWER 1.3 fornisce ora una maggiore flessibilità attraverso la suola, che porta a una maggiore potenza sul campo da gioco.
Con la creazione di questa nuova suola, PUMA focalizza come le forze viaggiano dal tallone all’avampiede, e dal lato mediale laterale della scarpa. La migliore configurazione dei tacchetti lamellari e conici consente una maggiore manovrabilità e dà maggiore stabilità nella parte centrale del piede soprattutto per la gamba d’appoggio nel momento del tiro. La nuova evoPOWER 1.3 ha ulteriori caratteristiche positive per un ottimale prestazione in tutte le condizioni atmosferiche.
Una maggiore quantità di AccuFoam nella tomaia fornisce una superficie liscia e pulita per una maggiore precisione nel momento del contatto con il pallone. Infine, la fascia Adap-Lite nella parte superiore del piede permette alla scarpa di flettersi in modo naturale per una comodità senza paragoni.
Cesc Fàbregas ha commentato così questa nuova scarpa: “Dal momento che la evoPOWER è stata lanciata nel 2014, PUMA è riuscita a migliorare questa grande scarpa ancora di più ogni anno. Quello che mi piace particolarmente in questa versione è la stabilità che dà durante le partite, la quale è molto importante e contribuisce a migliorare le mie prestazioni. Il nuovo colore è bellissimo, si prenderà un sacco di attenzioni sul campo “.