Nike lancia la terza maglia del Paris Saint-Germain 2017 2018
Presentata ufficialmente il 1 Settembre dal nuovo uomo immagine Neymar Jr, la nuova maglia del Paris Saint-Germain 2017 2018 riprende il design camouflage voluto da Nike per tutti i third kits della stagione in corso. Il nero di base è abbinato a dettagli bianchi eleganti, ispirati alla struttura stilistica della città di Parigi.
Paris Saint-Germain Third Kit 2017 2018: i dettagli
Come anticipato, la nuova terza maglia del Paris Saint-Germain è completamente nera, con fini dettagli bianchi sulle spalle. Lo stesso colore è utilizzato per il logo del brand sul petto ed il jersey sponsor Fly Emirates al centro, oltre al crest societario che abbandona i colori tradizionali per un più elegante abbinamento monocromatico.
La maglia presenta un girocollo rotondo, completamente nero. Nella parte interna la scritta “Ici C’est Paris” rappresenta l’orgoglio parigino del club, che vuole finalmente confermarsi tra i top club in Europa, dopo un mercato estivo a dir poco stellare.
La tecnologia della nuova divisa è ovviamente la Nike Aeroswift, la cui particolare trama del tessuto ingegnerizzato a motivi geometrici garantisce una migliore traspirazione del sudore e una vestibilità sempre perfetta durante la gara.
Pantaloncini e calzettoni neri completano il kit del PSG, questi ultimi adottano la tecnologia Nike Grip per una migliore aderenza del piede all’interno della scarpa durante i movimenti più repentini.
Il nuovo third kit del Paris Saint-Germain sarà presto disponibile nei nostri store e presso il nostro sito ufficiale.