Oggi il lancio della nuova maglia Inter Home 2019/20!
È la squadra femminile dell’FC Internazionale Milano, neo promossa in Serie A, a presentare il kit casalingo 2019-20 del club.
Le novità grafiche della maglia Inter home 2019/20
Durante la prossima stagione, i nerazzurri sfoggeranno una maglia a strisce verticali di una tonalità più chiara rispetto all’attuale e interrotte all’altezza dello sponsor Pirelli da 8 strisce diagonali nere e azzurre. Questo originale design si ispira a quello della divisa away di trent’anni fa. “L’Inter ha un’incredibile identità, quindi la sfida è quella di tradurre le strisce iconiche in modo moderno e dirompente, nel rispetto della sua ricca tradizione” – dichiara Pete Hoppins, Senior Design Director di Nike Football Apparel – “Abbiamo ripreso le iconiche strisce diagonali utilizzate per la maglia away nel 1989 e ciò ci ha condotto a questo modello molto classico, spezzato da una serie di strisce diagonali sul petto.”
Tutti i dettagli della maglia Inter 2019 2020
Lo stemma dell’Inter spicca sulla divisa grazie al bordino in rilievo, mentre all’interno della maglia è presente un dettaglio che sottolinea il legame con la città di Milano e un omaggio alla tradizione del club: la Croce di San Giorgio arricchita dalla scritta “Internazionale”, da una stella e dal “1908” in onore all’’anno di fondazione dell’Inter. Gli sponsor rimarranno gli stessi: Pirelli sul fronte, in prossimità proprio delle strisce diagonali, e Driver sulla parte bassa del retro della divisa.
La prima squadra maschile dell’Inter indosserà il kit per la prima volta il 26 maggio, nella sua ultima partita della stagione in corso, nel match contro l’Empoli decisivo per qualificarsi alla prossima Champions League. ACQUISTA la maglia della tua squadra con NOME e NUMERO UFFICIALI in OMAGGIO! Solo da Football Team.